La felicità è un muscolo volontario PDF

Warholgenova.it La felicità è un muscolo volontario Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La felicità è un muscolo volontario direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La felicità è un muscolo volontario in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Nella vita di Barbara Gillo manca un po' di sole. Più esattamente, quello che l'incostante fidanzato nonché collega palermitano Massimo Zuccaia ha spento quando si è rifiutato di trascorrere con lei il Natale. Per fortuna che Barbara può contare sul suo lavoro, che, al contrario del fidanzato, non la tradisce mai: la notte della vigilia risolve brillantemente un caso di pellicce rubate dall'appartamento di sua sorella Meri e subito dopo è alle prese con il ritrovamento dei corpi della ex contessa Elisa Prunotti Mappei e di un senzatetto. Esiste un collegamento tra i due delitti? È implicato il figlio della Prunotti, un viveur di mezza età dalla débauche che confina pericolosamente con la disperazione? E quella figlia scomparsa, ex terrorista latitante, rigidamente allevata in un collegio di suore, che ruolo ha nella vicenda? E soprattutto, arriverà la resa dei conti con il fedifrago palermitano?
ISBN
9788850239917
DIMENSIONE
3,41 MB
AUTORE
Rosa Mogliasso

La felicità è un muscolo volontario. Come allenarla?

La felicità è un muscolo volontario che richiede molto esercizio. Una vaschetta di felicità. Ti è mai successo di aprire lo sportello del congelatore e di scorgere una vaschetta di gelato di cui non ricordavi l'esistenza? ...

La felicità è un muscolo volontario | Rosa Mogliasso ...

Alla felicità non ci credo ma alla serenità si, cioè la conosco la felicità e accidenti se sono stata felice con o senza adeguata muscolatura, oggi ho difficoltà ad attivare quelli veri arrugginiti dall'età figuriamoci se il muscolo è addirittura metaforico…la felicità dura pochissimo ed ha sempre un costo: l'infelicità prima o dopo.

LIBRI CORRELATI