Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo PDF

Warholgenova.it Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo Image

DESCRIZIONE

Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo PDF. Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo ePUB. Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Rivelazione divina e genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo su warholgenova.it.

Chi crea l'opera d'arte, l'uomo o Dio? In questo testo, tradotto sulla base dell'edizione critica danese, Kierkegaard si interroga sul rapporto, ambiguo e dialettico, tra apostolicità - l'essere un chiamato da Dio - e genialità - l'essere ispirato. Un dilemma sia esistenziale, vissuto in prima persona e sotteso all'intera opera kierkegaardiana, sia teoretico: l'essere apostolo in che modo è compatibile con l'essere un creatore in se stesso? È l'antinomia che riecheggia nella categoria di "genialità apostolica\
ISBN
9788837233372
DIMENSIONE
4,32 MB
AUTORE
Søren Kierkegaard

Galileo, Mente Umana E Sapienza Divina

Rivelazione Divina e Genialità ... Tags ai quali appartiene questo titolo. soren-kierkegaard Rivelazione Divina e Genialità. Sulla differenza tra un genio e un apostolo. Kierkegaard Sören . Editore Morcelliana. € 11,00.

Seduttori e sedotte - Søren Kierkegaard | GoodBook.it

Un dilemma sia esistenziale, vissuto in prima persona e sotteso all'intera opera kierkegaardiana, sia teoretico: l'essere apostolo in che modo è compatibile con l'essere un creatore in se stesso? È l'antinomia che riecheggia nella categoria di "genialità apostolica", l'aspirazione al carattere divino della creazione umana.

LIBRI CORRELATI