Una storia di vita e di pane. Racconti, suggerimenti e ricette per gli amanti dell'arte bianca PDF

Warholgenova.it Una storia di vita e di pane. Racconti, suggerimenti e ricette per gli amanti dell'arte bianca Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Una storia di vita e di pane. Racconti, suggerimenti e ricette per gli amanti dell'arte bianca direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una storia di vita e di pane. Racconti, suggerimenti e ricette per gli amanti dell'arte bianca in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Il racconto di sessanta anni di vita e di lavoro. Per chi ama i racconti, ma anche per chi predilige le raccolte di ricette; per chi è appassionato di storia dell'arte panaria, come per chi cerca un manuale pratico che riveli sapienza e segreti dei maestri artigiani. Questo libro è un dono che Giovanni Guarnera fa a chi ha voglia di ascoltare, per gli animi generosi,infaticabili e curiosi proprio non riescono a trattenere per sé ciò che nella vita hanno conquistato e sanno che, a qualunque età, è bene fare il punto delle esperienze trascorse, prima di procedere a passo spedito verso nuove avvincenti avventure. "Oggi sono soddisfatto di tutto ciò che Dio mi ha regalato, dalla preziosa collaborazione di mia moglie e dei miei figli, di quello che abbiamo realizzato nel corso della nostra vita affettiva e lavorativa. In questo volume mi metto al servizio del lettore svelando, con totale umiltà e alta competenza, tutti i segreti della mia difficile arte" (L'autore).
ISBN
9788855083263
DIMENSIONE
8,63 MB
AUTORE
Giovanni Guarnera

Libri. 13 volumi da regalare e regalarsi a Natale 2017 ...

Acquista online il libro Una storia di vita e di pane. Racconti, suggerimenti e ricette per gli amanti dell'arte bianca di Giovanni Guarnera in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Pane Bianco a 8,41 € | Trovaprezzi.it > Gastronomia

Una storia di vita quotidiana raccontata da una mamma di Sabrina Carli. Io sono Sabrina. La mia famiglia è composta da me, da mio marito e da mio figlio Marco di 17 anni.

LIBRI CORRELATI