Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna PDF

Warholgenova.it Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 02 dicembre 2020, la descrizione del libro Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età moderna non è disponibile su warholgenova.it. Ci scusiamo.
ISBN
9788843017157
DIMENSIONE
1,82 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Sardegna e Spagna. Città e territorio tra Medioevo ed età ...

Tra la seconda metà del Cinquecento e la prima metà del Seicento, in seguito alla cosiddetta rivoluzione astronomica resa possibile dall'opera di Niccolò Copernico, Galileo Galilei e Giovanni Keplero, si affermò una nuova visione dell'universo che diede avvio a una rivoluzione scientifica e contribuì al passaggio dal Medioevo all'Età Moderna.

Dal Medioevo all'età moderna

Identità cittadine ed élites politiche e economiche in Sardegna tra XIII e XV secolo, a cura di G. MELONI, P. F ... Città, territorio, produzione e commerci nella Sardegna medievale ... Vita e morte dei villaggi rurali tra medioevo ed età moderna. Dallo scavo della villa de Geriti ad una pianificazione della tutela e della ...

LIBRI CORRELATI