Nati liquidi PDF

Warholgenova.it Nati liquidi Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Nati liquidi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nati liquidi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

In questa sua ultima opera, lo studioso Zygmunt Bauman, che ha spiegato la postmodernità attraverso l'illuminante immagine di una «società liquida», affronta per la prima volta - in uno scambio con il giovane scrittore Thomas Leoncini - il mondo delle generazioni nate dopo i primi anni '80, quelle che a una società liquida appartengono da nativi. E, come sempre, Bauman coglie la realtà nella sua dimensione più vera e profonda, analizzandone i fenomeni considerati più effimeri. La trasformazione del corpo, i tatuaggi, la chirurgia estetica, gli hipsters, le dinamiche dell'aggressività (e in particolare il bullismo), il web, le trasformazioni sessuali e amorose. L'ultima lezione di un'icona della cultura, capace di parlare a tutti con un linguaggio comprensibile e mai riduttivo.
ISBN
9788868364984
DIMENSIONE
5,39 MB
AUTORE
Zygmunt Bauman,Thomas Leoncini

In libreria "Nati liquidi", l'ultimo libro di Zygmunt Bauman

In libreria "Nati liquidi", l'ultimo libro di Zygmunt Bauman Il grande studioso polacco, morto a Leeds, in Gran Bretagna, nel 2017, risponde alle domande di un giovane giornalista italiano ...

PDF NATI LIQUIDI - Thomas Leoncini

Nati Liquidi è un libro di Bauman Zygmunt, Leoncini Thomas edito da Sperling & Kupfer a aprile 2017 - EAN 9788820062668: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI