Il manoscritto di Santa Caterina PDF

Warholgenova.it Il manoscritto di Santa Caterina Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il manoscritto di Santa Caterina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il manoscritto di Santa Caterina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Sinai. 2016: padre Hieronynios, il saggio bibliotecario del monastero di Santa Caterina, scopre per caso un antichissimo manoscritto di una trentina di pagine. Non corrisponde a nessuna opera conosciuta, e di lettura in lettura Hieronynios si convince della sua eccezionalità. Intende farlo esaminare a un santo monaco del monastero copto di Sant'Antonio, sull'altra sponda del golfo di Suez, ma non arriverà mai a destinazione. A Cefalù, Salvo D'Ambrosi, celebre chirurgo, vegeta in casa della sorella dopo aver perso la memoria nell'incidente d'auto in cui, un anno prima, è rimasta uccisa la figlia Flora, giornalista investigativa. Quando sul suo computer appare un messaggio lasciato da Flora, Salvo torna improvvisamente alla vita, e si interroga proprio sulla morte della figlia. Si è trattato di un attentato, legato alle inchieste di Flora? Tiziana, una collega giornalista, gli racconta che Flora avrebbe dovuto incontrare un sacerdote riguardo a un misterioso manoscritto. Per una strana coincidenza, anche Quel sacerdote è morto. Salvo e Tiziana cominciano così un viaggio insanguinato alla ricerca della verità, tra l'Egitto e Wasbington, tra Panama e Heidelberg. Intanto, l'umanità è terrorizzata da una serie di segni apocalittici, inviati da un Dio collerico e vendicatore.
ISBN
9788817047296
DIMENSIONE
4,40 MB
AUTORE
none

Il manoscritto di Santa Caterina PDF Online - OsbeornJirair

Il Manoscritto Di Santa Caterina è un libro di Deweert Willy edito da Rizzoli a febbraio 2011 - EAN 9788817047296: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

35 fantastiche immagini su Caterina da Siena | Siena ...

paragonare - Il manoscritto di Santa Caterina (Willy Deweert) (2011) ISBN: 9788858616444 - Sinai, 2016: padre Hieronymos, il saggio bibliotecario del monastero di Santa Caterina, scopre per caso un antichissimo manoscritto di una trentina di pagine.…

LIBRI CORRELATI