Dominio sul regno delle sabbie PDF

Warholgenova.it Dominio sul regno delle sabbie Image

DESCRIZIONE

Dominio sul regno delle sabbie PDF. Dominio sul regno delle sabbie ePUB. Dominio sul regno delle sabbie MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Dominio sul regno delle sabbie su warholgenova.it.

Jago poteva morire giovane e felice. Vivere a pieno i tumulti del 1848 e morire da eroe. Oppure cercar casa e lavoro nella campagna parigina e morire anziano, circondato da una famiglia amorevole e da qualche animale da fattoria. Ralph e Sigmund gli sarebbero stati accanto fin sul letto di morte, dove l'Ultima Signora lo avrebbe accolto fra le sue gambe per l'eterno bacio. Sarebbe stato il giusto epilogo di una vita ordinaria. E invece... Accettare i poteri di uno yokai, qualche omicidio nella setta sbagliata e un errore di calcolo nella relatività del tempo lo hanno portato dritto nel futuro, nel 2374, dove la Terra è morta; molto morta. Quale può essere l'aspirazione di vita per un Dio della Distruzione in un mondo ridotto in macerie dall'uomo? Cosa può esimerlo dall'incontrare la morte, oltre alla paura della morte stessa? Inizia una nuova vita, su un prato di sabbia e cenere, terreno perfetto per la nascita di menti folli. Un'esistenza volta alla ricerca di un alito di felicità, di adrenalina, di un rumore che uccida il silenzio. Qui inizia il Dominio sul Regno delle Sabbie.
ISBN
9788885527508
DIMENSIONE
4,26 MB
AUTORE
Luca Laurenzi

Acquista Total War: Warhammer II - Rise Of The Tomb King Steam

Il dominio della Regina. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 8 è un libro di George R. R. Martin pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus: acquista su IBS a 9.60€!

Guida al Regno : Le Sabbie Ardenti — Goodgame Empire Forum

Quella delle Principesse del Regno della Fantasia è una lunga e bellissima saga fantasy, che si compone in due parti di 6 libri l'una più il finale, per un totale di 13 volumi in tutto. Nella prima parte della saga, le 5 principesse del regno della fantasia, vivevano ognuna nel regno a loro destinato in comando dal padre, il Re Saggio.

LIBRI CORRELATI