Nuovo canto di Arthadon PDF

Warholgenova.it Nuovo canto di Arthadon Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Nuovo canto di Arthadon, scritto da Stefano Lei. Scaricate il libro di Nuovo canto di Arthadon in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Zarthser cavalcava nel sole nascente dell'alba, diretto a sud: avrebbe voluto mantenere i piani di Kharnamohr, ma il Grüde era una meta troppo scontata per un ricercato della Repubblica arthadoniana. Sempre che fossero loro i mandanti dell'attacco. Sì, e quel vecchio scheletro di Lurchedhar aveva probabilmente schierato l'intero esercito al confine, da costa a costa. Il doge non poteva avergli perdonato quello che aveva fatto per vendicare la morte della Duchessa, lo smacco della conquista di Lith-an-Var: una terra impervia e inabitabile, certo, ma una vittoria storica sulla superba Arthadon. Una città arroccata sul mare, una potenza che non conosce rivali per bellezza, sfarzo, ricchezza: Arthadon. Solo un ragazzo, una volta, ha osato gettarle un guanto di sfida, ma ora è confinato in un luogo sicuro. Tra valli incantate, fiumi ubertosi, aridi deserti e foreste stregate, inizia il lungo viaggio di Zarthser alla riconquista del potere perduto. Il nemico è astuto, raffinato, insidioso. E ha un volto familiare...
ISBN
9788864620695
DIMENSIONE
9,84 MB
AUTORE
Stefano Lei

Nuovo canto di Arthadon : Stefano Lei : 9788864620695

Download immediato per Nuovo Canto di Arthadon, E-book di Stefano Lei, pubblicato da Edizioni Artestampa. Disponibile in PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Paradiso Canto XI - La Divina Commedia

"Napulitane" è il nuovo brano della Nuova Compagnia di Canto Popolare, pronta a festeggiare i 50 anni di carriera artistica con "50 anni in buona compagnia", il doppio album in uscita il 14 ottobre.

LIBRI CORRELATI