Desiderio di vendetta PDF

Warholgenova.it Desiderio di vendetta Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Desiderio di vendetta, scritto da Maya Banks. Scaricate il libro di Desiderio di vendetta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

La squadra del KGI ritorna in un emozionante racconto di vendetta e lealtà. «Un intrigante mix di azione militare e sensualità» – Publishers Weekly «Una buona dose di azione, romanticismo e suspense» – Fiction Vixen P.J. Rutherford, abile cecchino, caparbia e sicura di sé, è l'unico membro femminile del KGI. Compagni della stessa squadra, lei e Cole sono legati da un semplice e innocuo cameratismo, fino al giorno in cui decidono di assecondare la reciproca attrazione. La mattina successiva alla loro unica notte di passione, vengono però coinvolti in una difficile missione che si concluderà con esiti drammatici. Incapace di dimenticare le indicibili violenze subite, per non trascinare i compagni di squadra nelle ombre oscure che l'hanno avvolta, P.J. sceglie di allontanarsi dal KGI e affrontare da sola le sue tenebre. Ma a distanza di mesi Cole ha chiari i sentimenti che lo legano a lei e non può rassegnarsi alla sua fuga... Coadiuvato dal resto della squadra, si mette quindi sulle sue tracce, sebbene sia consapevole che aiutare P.J. a fare giustizia significhi sacrificare la propria lealtà al KGI e probabilmente mettere a repentaglio le loro stesse vite...
ISBN
9788865089668
DIMENSIONE
4,96 MB
AUTORE
Maya Banks

Desiderio di vendetta? Usalo per guardarti dentro - Riza.it

Inseguire il proprio desiderio di vendetta nei confronti di un'amicizia finita o in una vendetta per una storia d'amore, o di qualunque altra forma si tratti, significa raddoppiare il torto subito. Non solo s'incassa un'ingiustizia ma anche tutto quello che la vendetta si porta con sé: perdita di tempo, di energie, negatività.

Desiderio di vendetta (Leggereditore) eBook: Banks, Maya ...

Una madre già condannata dal desiderio di vendetta. Quanta voglia di chiudere il caso a dispetto dei dubbi: ancora una volta si usano solo indizi a sfavore. Ma dove sono le prove?

LIBRI CORRELATI