Io sono la pioggia PDF

Warholgenova.it Io sono la pioggia Image

DESCRIZIONE

Io sono la pioggia PDF. Io sono la pioggia ePUB. Io sono la pioggia MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Io sono la pioggia su warholgenova.it.

Quando la porta dell'aula si apre e al posto del tuo solito prof di italiano entra un tizio che sembra un vampiro, bello e ironico. Quando te lo ritrovi sul palco di un concerto, tatuato fino al collo, ma sei ubriaca e fai una figura imbarazzante. Quando assieme a una nuova compagna di banco molto punk entri in rotta di collisione con i pessimi individui del centro sociale di estrema destra poco lontano dalla scuola, e cominci a frequentare un po' troppo le armi da taglio. Be', allora la quinta liceo diventa interessante. Nel senso di complicata. Nel senso di pericolosa per l'incolumità fisica tua e dei tuoi amici. Ma Andrea, un nome da ragazzo e un'anima da poetessa punk, di fronte a tutto questo non si tira certo indietro: è una ribelle, lo è anche il professor Primo Parisi, e forse il tempo e il luogo in cui si sono incontrati sono proprio quelli giusti per la ribellione. A dispetto di ogni buonsenso, sono quelli giusti anche per l'amore. Che sboccia come i fiori tra le sterpaglie, controvoglia, contromano, tra un'occupazione scolastica che si trasforma in guerriglia e una gita galeotta a Manchester...
ISBN
9788869212185
DIMENSIONE
5,91 MB
AUTORE
Beatrice Corradini

Cade La Pioggia Testo Negramaro - Angolo Testi

"Io sono la pioggia" può essere amato o odiato, non ci sono vie di mezzo. Avrete ormai capito, che io mi sono follemente innamorata di Andrea, Primo, Jaco e Dana (Di cui non vi ho parlato per non rovinare il finale) e, delle loro storie.

Io sono la pioggia - Beatrice Corradini Libro - Libraccio.it

TITOLO: Io sono la pioggia AUTORE: Beatrice Corradini CASA EDITRICE: Centauria DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 giugno 2017 GENERE: Romanzo PAGINE: 262 PREZZO CARTACEO/EBOOK: 8,42€ / 4,99€ VOTO: DOVE ACQUISTARLO: Amazon SINOSSI Quando la porta dell'aula si apre e al posto del tuo solito prof di italiano entra un tizio che sembra un vampiro, bello e ironico.

LIBRI CORRELATI