Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro PDF

Warholgenova.it Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro Image

DESCRIZIONE

Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro PDF. Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro ePUB. Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Il giocatore consapevole. Giochi di casinò, d'azzardo, di denaro su warholgenova.it.

Da una parte libri, giornali, trasmissioni che promettono irrealizzabili vincite; dall'altra i soliti benpensanti che considerano il gioco, e in particolare i giochi che prevedono l'utilizzo di denaro, un vizio, una degenerazione sociale. E in mezzo uno Stato biscazziere, che regola il gioco con leggi illiberali di vago sapore medievale e poi gestisce in proprio i giochi più svantaggiosi per gli utenti. Questo libro è dedicato al giocatore attento e consapevole, che decide coscientemente di andarsi a divertire rischiando un pò, al giocatore consapevole o che vuole diventarlo. Vengono descritti tutti i principali giochi che coinvolgono l'uso del denaro: la storia, le regole, le procedure e la matematica che ci sta dietro.
ISBN
9788872268247
DIMENSIONE
10,34 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Gioco d'azzardo - Wikipedia

Il gioco d'azzardo è adatto a me? Il gioco d'azzardo può essere molto pericoloso specialmente per quelli che giocano online. I giocatori dipendenti trattano il gioco nei casinò come se fosse la cosa più importante della loro vita. In questo caso diventano dipendenti dal gioco d'azzardo e perdono il contatto con la realtà.

Il giocatore consapevole: recensione del libro di Dario De ...

E in mezzo uno stato biscazziere, che regola il gioco con leggi illiberali di vago sapore medievale e poi gestisce in proprio i giochi più svantaggiosi per gli utenti. Che fatica per un giocatore attento e consapevole, che decide coscientemente di andarsi a divertire rischiando un po' di soldi, che è disposto a pagare equamente chi gli organizza il divertimento.

LIBRI CORRELATI