Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi PDF

Warholgenova.it Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi Image

DESCRIZIONE

Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi PDF. Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi ePUB. Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e diagnosi su warholgenova.it.

Nonostante lo sviluppo di tecniche di imaging sempre più sofisticate, la radiologia rimane il primo ausilio diagnostico per ogni veterinario. Il volume fornisce le basi di anatomia radiografica e accompagna il lettore nell'interpretazione diagnostica delle principali malattie del cane e del gatto. Tutti gli aspetti dell'interpretazione radiografica vengono affrontati in modo dettagliato: il corretto posizionamento del paziente, il confronto dialettico con le altre tecniche di imaging e le variazioni anatomiche che possono condurre a errori di interpretazione diagnostica. La qualità delle immagini e la chiarezza delle indicazioni rendono questo testo uno strumento indispensabile nella pratica clinica quotidiana.
ISBN
9788821447129
DIMENSIONE
5,72 MB
AUTORE
Isabel M. García Real

Radiografia del cane e del gatto. Interpretazione e ...

Maggio - Settembre 2017, Novara Scarica il flyer CORSO SULLA DIAGNOSI E TERAPIA DELLE ARITMIE NELLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN CARDIOLOGIA CLINICA DEL CANE E DEL GATTO Visto l'altissimo apprezzamento e le numerose richieste di informazioni per la Scuola di Cardiologia clinica del cane e del gatto, siamo lieti di informarti che verrà ammesso ancora qualche partecipante al corso di ...

Diagnostica radiografica del cane e del gatto, torace e ...

Esame dei versamenti del cane e del gatto: interpretazione e diagnosi citologica font size decrease font size increase font size; ... l'esame citologico è necessario e sufficiente a ottenere informazioni sulle possibili cause sottostanti e conseguentemente a suggerire al clinico un primo rapido piano diagnostico e terapeutico.

LIBRI CORRELATI