Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore PDF

Warholgenova.it Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore Image

DESCRIZIONE

Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore PDF. Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore ePUB. Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Grandi ristoranti e grandi chef. Locali d'eccellenza. Cucina d'autore su warholgenova.it.

Il meglio della grande cucina d'autore italiana, dal Piemonte alla Sicilia con alcuni prestigiosi ospiti stranieri fra i quali Alain Ducasse dalla Costa Azzurra e la famiglia Bastianich da New York. Oltre settanta ristoranti di alto livello si presentano al lettore offrendo ciascuno una ricetta originale di grande effetto, elaborata per l'occasione. Scorrendo l'elenco di questi locali esclusivi, troviamo i nomi di Massimo Bottura, Davide Scabin, Gualtiero Marchesi, Alfonso ed Ernesto Iaccarino, Ciccio Sultano. E ritroviamo altri "stellati" Michelin già affermati nella nostra collana Grandi Chef, come Santini, Romito, Pinchiorri, Aimo e Nadia, Luisa Valazza, Cedroni e altri ancora. Fra questi, naturalmente, figura Claudio Sadler (neopresidente della esclusiva Associazione "Le Soste\
ISBN
9788809778405
DIMENSIONE
5,17 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Cucina - Libri di Cuochi famosi - Libreria Universitaria ...

Il meglio della moderna cucina d'autore italiana nel libro che celebra il trentennale dell'Associazione Le Soste "Creando e servendo nei nostri locali l'alta cucina, giorno dopo giorno è come se invitassimo i nostro ospiti ad assistere a un concerto o a intraprendere un viaggio in nostra compagnia. È un insieme di suggerimenti, spunti e consistenze, …

GRANDI RISTORANTI & GRANDI CHEF Locali d'eccellenza ...

Chi ama le trattorie d'autore, invece sa bene, che Altavilla a Bianzone è una certezza: non a caso ha la chiocciolina Slow Food per l'offerta di prodotti locali e una cucina che talvolta reinterpreta benissimo la tradizione come nella lombatina di cervo con pere al Sassella e e confettura o nella crema di zabaione e amaro alle erbe.

LIBRI CORRELATI