Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata PDF

Warholgenova.it Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata, scritto da Judith Schalansky. Scaricate il libro di Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Con questo atlante, Judith Schalanslcy ci conduce in cinquanta isole remote, lontane da tutto e da tutti che non troverete mai con Google Earth: da Tristan da Cunha fino all'atollo di Clipperton, dall'Isola di Natale a quella di Pasqua, e ci racconta storie misteriose e bizzarre. Storie di animali rari e di uomini strani, di schiavi naufraghi e solitari studiosi di scienze naturali, esploratori smarriti e folli guardiani del faro, naufraghi dimenticati e marinai ammutinati. Sono le storie di "Robinson" volontari e involontari che dimostrano che i viaggi più avventurosi si svolgono sempre nell'immaginazione, con il dito sulla carta.
ISBN
9788845275067
DIMENSIONE
8,46 MB
AUTORE
Judith Schalansky

Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono ...

Atlante delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata è un libro scritto da Judith Schalansky pubblicato da Bompiani nella collana Overlook

Amazon.it:Recensioni clienti: Atlante delle isole remote ...

"Cinquanta isole dove non sono mai stata e dove mai andrò." Un racconto per immagini e parole suddiviso in cinquanta brevi capitoli. I protagonisti sono pezzi di terra circondati dalle acque e sperduti negli angoli più remoti dei nostri oceani. Ogni isola ha una sua storia, un dettaglio che la rende unica e degna di attenzione.

LIBRI CORRELATI