Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani PDF

Warholgenova.it Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani Image

DESCRIZIONE

Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani PDF. Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani ePUB. Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei primi cristiani su warholgenova.it.

Inizia il Giubileo della Misericordia. Siamo tutti chiamati ad andare a Roma e diventare protagonisti di una tradizione antica: il giro delle Sette Chiese, che ha origine con il primo Giubileo del 1300. San Pietro, San Paolo fuori le mura, San Sebastiano fuori le mura, San Giovanni in Laterano, Santa Croce in Gerusalemme, San Lorenzo fuori le mura e Santa Maria Maggiore. È un percorso che da secoli i pellegrini compiono alla ricerca delle testimonianze dei primi cristiani. Conosciamo le loro storie, il sacrificio e contempliamo la bellezza delle basiliche che nel tempo la Chiesa ha costruito per onorare i suoi figli e accogliere le immense folle dei fedeli. Mappe, curiosità, illustrazioni, fotografie e opere d'arte ci fanno da guida alle antiche basiliche. Storia e bellezza accompagnano il cammino nella città santa. Età di lettura: da 8 anni.
ISBN
9788899103248
DIMENSIONE
9,63 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei ...

I Piccoli Pellegrini arrivano a Roma in occasione del Giubileo della Misericordia. Siamo tutti chiamati a diventare protagonisti di una tradizione antica: il giro delle Sette Chiese, che ha ...

Sulla via delle Sette Chiese. Al Giubileo sulle tracce dei ...

San Nazaro, sulle tracce dei primi cristiani Un nuovo percorso museale, sotto, dentro e attorno la basilica fondata da sant'Ambrogio, svela le origini del cristianesimo nella metropoli. Un viaggio affascinante, soprattutto in relazione all'anniversario dell'Editto di Milano che oggi si celebra.

LIBRI CORRELATI