La furia dell'azteco PDF

Warholgenova.it La furia dell'azteco Image

DESCRIZIONE

La furia dell'azteco PDF. La furia dell'azteco ePUB. La furia dell'azteco MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di La furia dell'azteco su warholgenova.it.

Nel Messico d'inizio Ottocento tutto il potere è nelle mani degli spagnoli nati nella madrepatria; i criollos - i bianchi nati in America da genitori spagnoli - non possono salire alle cariche più alte dell'amministrazione e dell'esercito, mentre gli indios, gli umiliati discendenti dell'antico impero azteco, sono considerati creature inferiori. Don Juan de Zavala vive nel lusso e nel privilegio, finché non viene alla luce una macchia incancellabile: lui non è uno spagnolo, bensì un indio scambiato nella culla. È costretto alla fuga, inseguito da un'ingiusta condanna a morte, approda in Spagna e combatte valorosamente contro Napoleone.
ISBN
9788817011747
DIMENSIONE
4,68 MB
AUTORE
none

La furia dell'azteco - Wikipedia

La furia dell'azteco di Gary Jennings - BUR Biblioteca Univ. Rizzoli: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Amazon.it: La furia dell'azteco - Jennings, Gary, Castoldi ...

La furia dell'azteco è un libro di Gary Jennings pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Narrativa: acquista su IBS a 12.35€!

LIBRI CORRELATI