La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza PDF

Warholgenova.it La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza Image

DESCRIZIONE

La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza PDF. La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza ePUB. La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La fisica dell'attimo presente. Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza su warholgenova.it.

Un intrigrante viaggio tra fisica e spiritualità, tra mente e coscienza alla scoperta della vera natura del tempo. Amrit Srecko Sorli ci descrive le principali questioni della fisica con un approccio chiaro e innovativo. "C’è qualcosa di essenziale dell’Attimo Presente che si trova appena fuori del regno della scienza. La gente come noi, che crede nella fisica, sa che la distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione ostinatamente persistente. La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero. È la fonte di ogni vera arte e scienza" - Albert Einstein Un intrigrante viaggio tra fisica e spiritualità, tra mente e coscienza alla scoperta della vera natura del tempo. Amrit Srecko Sorli ci descrive le principali questioni della fisica con un approccio chiaro e innovativo: Il tempo che misuriamo con gli orologi ha solo un’esistenza matematica Un’indagine critica sul bosone di Higgs e il gravitone La velocità relativa delle modifiche materiali ha la sua origine nella densità dello spazio L’universo matematico è un mezzo di entanglement quantistico Unificare la “doppia natura” della luce Nuovi orizzonti della Teoria della Relatività La Ricerca della Coscienza Esperienziale Che cos'è il tempo? Il tempo è l’unità di misura che scandisce le nostre vite. Orologi e calendari definiscono questo concetto astratto nel quale proiettiamo la nostra esistenza: chi eravamo ieri, chi siamo oggi e cosa accadrà domani? La fisica, però, ci offre una visione differente e innovativa di questo concetto: il tempo misurato con gli orologi è solo una quantità matematica di eventi che hanno luogo nell’eternità stessa. In altre parole, passato e futuro esistono solo nella nostra mente: questo nuovo modello del tempo apre ulteriori frontiere nella comprensione della natura dell’Universo e del ruolo degli individui che lo popolano.
ISBN
9788828504115
DIMENSIONE
4,75 MB
AUTORE
Amrit Srecko Sorli

La Fisica Dell'attimo Presente - Srecko Sorli Amrit ...

La fisica può modificare la nostra percezione della realtà e del tempo: scopri come con questo libro! Un affascinante viaggio tra fisica e spiritualità, tra mente e coscienza alla scoperta della vera natura del tempo in cui l'attimo presente corrisponde all'eternità… più informazioni su La Fisica dell'Attimo Presente. PS.

La Fisica Dell'attimo Presente - Srecko Sorli Amrit ...

LA FISICA DELL'ATTIMO PRESENTE ALLA SCOPERTA DELLA VERA NATURA DEL TEMPO TRA FISICA, MENTE E COSCIENZA srecko sorli amrit Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI