Implementare il paradigma SDN utilizzando openflow switch protocol PDF

Warholgenova.it Implementare il paradigma SDN utilizzando openflow switch protocol Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Implementare il paradigma SDN utilizzando openflow switch protocol, scritto da Francesco Ciclosi. Scaricate il libro di Implementare il paradigma SDN utilizzando openflow switch protocol in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

La comunità internazionale ritiene che il paradigma SDN può rivoluzionare il mondo del networking, concependo la rete come un'entità governata da un piano di controllo centralizzato a cui le varie applicazioni si rivolgono. In questo scenario si colloca il protocollo OpenFlow, interfaccia tra gli strati più alti di SDN e l'HAL dei device. Il testo guida il lettore in un percorso di apprendimento che dal paradigma SDN si cala via via nell'analisi delle implementazioni realizzate con OpenFlow.
ISBN
9788891094865
DIMENSIONE
4,67 MB
AUTORE
Francesco Ciclosi

Networking a 5,62 € | Trovaprezzi.it > Informatica e Web

OpenFlow, infatti, è una tecnologia di base per la separazione e la gestione coordinata di control plane e data plane, ma per la realizzazione di SDN deve essere integrato con altri protocolli quali, per esempio, Simple Network Management Protocol, o SNMP (per la raccolta, l'organizzazione e la modifica di informazioni sui dispositivi gestiti su reti) e IPSecure Shell, o SSH (un protocollo ...

PDF multimediali SOFTWARE DEFINED NETWORKING: SFIDE E ...

Implementare il paradigma SDN con Openflow switch protocol La comunità scientifica internazionale è sostanzialmente concorde nel sostenere che il paradigma Software-Defined Networking risulti essere di sicuro interesse e potrebbe consentirci di assistere nei prossimi anni a una vera rivoluzione epocale nel mondo del networking.

LIBRI CORRELATI