Bere caffè da un'altra parte PDF

Warholgenova.it Bere caffè da un'altra parte Image

DESCRIZIONE

Bere caffè da un'altra parte PDF. Bere caffè da un'altra parte ePUB. Bere caffè da un'altra parte MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Bere caffè da un'altra parte su warholgenova.it.

I protagonisti di queste storie sono ragazzine scout, yuppies delle grandi città, attempate signore di chiesa, giovani donne che ZZ Packer fa muovere ed entrare in contatto per studiarne reazioni e comportamenti. L'autrice si pone nel cono di luce gettato decenni orsono dal movimento per i diritti civili. Uno sguardo obliquo che intende svelare differenze e identità, ingiustizie e compromessi.
ISBN
9788876380471
DIMENSIONE
1,30 MB
AUTORE
ZZ Packer

Bere Caffè Da Un'altra Parte - MOBI - Libri

Bere caffè da un'altra parte potrebbe funzionare come un manuale di orientamento per giovani outsider o magari come una divertita e ferocissima satira degli stereotipi americani e dell'impatto che hanno su chi li usa e su chi li subisce. Oppure potrebbe essere usato per fare i conti con il proprio background e scoprire che i nostri genitori sono uomini e donne come noi.

Bere caffè da un'altra parte - Packer ZZ, Isbn Edizioni ...

Il caffè (dall'arabo قهوة, qahwa, it. "bevanda stimolante") è una bevanda ottenuta dalla macinazione dei semi di alcune specie di piccoli alberi tropicali appartenenti al genere Coffea, parte della famiglia botanica delle Rubiacee, un gruppo di angiosperme che comprende oltre 600 generi e 13.500 specie.

LIBRI CORRELATI