Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua PDF

Warholgenova.it Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua, scritto da Paolo Brosio. Scaricate il libro di Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

A Medjugorje la vita di Paolo Brosio ha avuto una svolta inaspettata e sconvolgente. Sulla collina delle apparizioni, dalla cui sommità si scorgono sterminate distese di lavanda, la Madonna ha abbracciato la sua esistenza, facendogli vivere l'esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio. Ricco di gioia per questa rinascita interiore, il celebre giornalista e conduttore televisivo - dopo una vita disordinata di droga, alcol e sfrenatezze - ha sentito forte il desiderio di narrare l'incontro con Dio e con la Regina della Pace e di condividere l'esperienza di sentirsi amato dal Cielo. Ha cominciato così a tenere incontri pubblici, a fare presentazioni del suo libro "A un passo dal baratro" a invitare amici, conoscenti, lettori e semplici fedeli a seguirlo a Medjugorje in pellegrinaggio. Da quest'intensa attività è nata una ricca trama di nuovi amici, di incontri, di segni e di miracoli che, ancora una volta, Paolo ha voluto raccontare ai suoi moltissimi lettori: per lui è stata una grazia della Madre di Dio, capace di guarire le ferite di ogni cuore trafitto.
ISBN
9788866216063
DIMENSIONE
7,99 MB
AUTORE
Paolo Brosio

Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua - Paolo ...

Le migliori offerte per PAOLO BROSIO PROFUMO DI LAVANDA Medjugorje la storia continua pickwick brossura sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

PAOLO BROSIO PROFUMO DI LAVANDA Medjugorje la storia ...

Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua di Paolo Brosio - Piemme: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI