L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati PDF

Warholgenova.it L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Soprattutto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, I cittadini statunitensi hanno cominciato a domandarsi come sia possibile un odio tale nei loro confronti. Di fronte a questa singolare situazione, tipica degli imperi di tutti i tempi, Mark Hertsgaard ha viaggiato attraverso molti Paesi e culture, dall'Europa all'America Latina, dall'Africa all'Estremo Oriente, per capire che cosa davvero si pensi degli Stati Uniti: modello del desiderato benessere e stile di vita sognato da molti poveri del mondo, e al tempo stesso ferocemente criticati per il loro materialismo, oltre che per la superficialità e l'arroganza della politica estera.
ISBN
9788811597360
DIMENSIONE
7,42 MB
AUTORE
Mark Hertsgaard

Riflessioni di un italiano in America | Beppe Severgnini

L' ombra dell'aquila. Perché gli Usa. Stati Uniti sono così amati e così odiati, saggio di Hertsgaard Mark - Prezzo € 14,00 229 p. Ed.

L'ombra dell'aquila - Zio Sam e il resto del mondo

L'ombra dell'aquila . Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati Autore: Mark Hertsgaard. Codice: LIBPOL1000942

LIBRI CORRELATI