Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 PDF

Warholgenova.it Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 PDF. Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 ePUB. Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2 su warholgenova.it.

"Voglia di cane" ha origine dalla lettera di un misterioso viaggiatore che percorre territori sconosciuti di altri mondi, ed è testimone di esperienze inconcepibili per gli uomini del nostro mondo. Esperienze che vedono protagonista un mutante, derivante da una razza parricida di ermafroditi. Questa prima lettera dà inizio a un fitto scambio che coinvolge numerosi corrispondenti tra i quali lo stesso protagonista, tutti convinti della necessità di tradurre in immagini storie altrimenti incredibili.
ISBN
9788886991896
DIMENSIONE
3,19 MB
AUTORE
none

Libri Cadelo Silvio: catalogo Libri di Silvio Cadelo ...

Voglia di cane. Gli innocenti di Parigi. Vol. 2: "Voglia di cane" ha origine dalla lettera di un misterioso viaggiatore che percorre territori sconosciuti di altri mondi, ed è testimone di esperienze inconcepibili per gli uomini del nostro mondo. Esperienze che vedono protagonista un mutante, derivante da una razza parricida di ermafroditi.

Gilbert Cesbron - Wikipedia

A volte, girando per le librerie, si riescono a trovare libri di cui non si immaginava neanche l'esistenza. Sono stato lì a guardarli, i due...

LIBRI CORRELATI