Si fa presto a dire bau! PDF

Warholgenova.it Si fa presto a dire bau! Image

DESCRIZIONE

Si fa presto a dire bau! PDF. Si fa presto a dire bau! ePUB. Si fa presto a dire bau! MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Si fa presto a dire bau! su warholgenova.it.

L'abbaio ininterrotto ed eccessivo è una fra le criticità più frequenti nel rapporto cane-padrone ed è sempre indicatore di un disagio. Il nucleo del problema si rivela spesso la mancanza di una corretta comprensione delle esigenze dell'animale da parte dei proprietari, perché se è vero che i cani sono i migliori amici dell'uomo, la loro visione del mondo è necessariamente diversa dalla nostra. Sulla base di casi reali, il libro mostra come può cambiare la vita dei nostri beniamini se la guardiamo attraverso i loro occhi: la terapeuta interpreta infatti la quotidianità nell'ottica dell'animale spiegando così le difficoltà del rapporto con il proprio cane e suggerendo come correggere i comportamenti inadatti. Quasi sempre è sufficiente creare ambienti domestici congeniali alle esigenze di Fido, senza trascurare l'importanza delle passeggiate all'esterno e dei momenti di gioco. Una sezione è dedicata ai training tips (esercizi e giochi) utili a favorire l'autocontrollo del cane con esercizi a difficoltà graduali e semplici stratagemmi.
ISBN
9788850655250
DIMENSIONE
6,91 MB
AUTORE
Lorella Notari

Editori Laterza :: Si fa presto a dire famiglia - Melita ...

Si fa presto a dire bau! (Italiano) Copertina flessibile - 30 mar 2017. di Lorella Notari (Autore) 5,0 su 5 stelle 1 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da Copertina ...

Si fa presto a dire pranzo - Quodlibet

Si fa presto a dire blu [IT, EN] - hookii 30 Ottobre 2016 The Journal of Art in Society spiega che la storia del pigmento è legata anche ad un curioso caso di avvelenamento, mentre DidatticArte illustra tutte le sfumature di questo colore, dal Cobalto al Blu Reale passando al Blu di Persia.

LIBRI CORRELATI