Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo PDF

Warholgenova.it Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo, scritto da Carlo Rosso. Scaricate il libro di Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su warholgenova.it.

Tutti desideriamo essere amati. Ma rassegnatevi: l'amore non è per tutti. Un libro per riflettere sul vostro amore. Su quello attuale, passato 0 che sperate di trovare. Tutti cercano l'amore, si augurano di trovarlo e temono di perderlo se pensano di averlo tra le mani. Ma che cosa è l'amore? Il mio "ti amo" è uguale al tuo? E che cosa succede quando finisce l'innamoramento? Quando parliamo d'amore siamo costantemente complici di un colossale fraintendimento. Il nuovo saggio di Carlo Rosso attraversa l'arte e la scienza, il mito e la psicanalisi, la teoria e il senso comune alla ricerca della definizione del più grande mistero con cui l'uomo si sia mai confrontato.
ISBN
9788890993053
DIMENSIONE
7,66 MB
AUTORE
Carlo Rosso

Ti amo e ti temo - Carlo Rosso - Anobii

Ti amo e ti temo. 0. condivisioni. on 19 Febbraio 2016. Postato in Libri e riviste | Letto 1024 volte 1 1 1 1 1 Votazione 0.00 (0 Voti) Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo. Tutti desideriamo essere amati. Ma rassegnatevi: l'amore ... Ti è piaciuto l'articolo che hai appena letto e vuoi essere informato sulle novità che ...

Rosso Carlo - Festival della Criminologia

Il Paradosso dell'Amore - Estratto dal libro "La Psicologia dell'Amore" +39 0547 346317 Assistenza — Lun/Ven 08-18, ... ambientali e individuali che cambiano nel tempo e nello spazio. ... (es. libro cartaceo). Il prodotto ti sarà recapitato tramite email. Il formato che intendi acquistare è compatibile con il tuo dispositivo di lettura?

LIBRI CORRELATI