Nessuno tranne te PDF

Warholgenova.it Nessuno tranne te Image

DESCRIZIONE

Nessuno tranne te PDF. Nessuno tranne te ePUB. Nessuno tranne te MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Nessuno tranne te su warholgenova.it.

Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l'ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata. E invece è costretta a passare l'ultimo dell'anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso... Qualche anno dopo, Trudy direbbe di avere tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L'arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l'affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà...
ISBN
9788822700940
DIMENSIONE
7,94 MB
AUTORE
none

Nessuno tranne te - Cecile Bertod - eBook - Mondadori Store

Sono un padre disastroso e un marito terribile e nessuno tranne te ha un dannato secondo per me. a terrible husband and nobody but you 'has a single bloody second for me. Non c'è mai stato nessuno tranne te. There has been no one but you.

Nessuno tranne te - Cecile Bertod - eBook - Mondadori Store

Traduzioni in contesto per "nessuno... tranne te" in italiano-inglese da Reverso Context: Non c'è mai stato nessuno... tranne te. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

LIBRI CORRELATI