Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento PDF

Warholgenova.it Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento Image

DESCRIZIONE

Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento PDF. Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento ePUB. Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento MOBI. Il libro è stato scritto il none. Cerca un libro di Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento su warholgenova.it.

Il libro è una cavalcata lunga un secolo attraverso amori impetuosi, teneri, feroci, appassionati tra persone dello stesso sesso. Un inno alla libertà: libertà dalla morale corrente, dalla società puritana, dalle costrizioni e dalle convenzioni. Storie d'amore indissolubilmente legate alla creatività artistica, come dimostrano le avventure esistenziali di Federico García Lorca, Francis Bacon, Pier Paolo Pasolini, Andy Warhol, Gianni Versace, o quella di Cecil Beaton, fotografo, dandy, omosessuale convinto che però si innamora, brevemente ma selvaggiamente ricambiato, di Greta Garbo, la più androgina delle dive, a sua volta legata a una donna, la sceneggiatrice Mercedes de Acosta.
ISBN
9788817010375
DIMENSIONE
5,48 MB
AUTORE
none

Battuage | ERT a Modena

Liberi di amare. E' il titolo del libro di Laura Laurenzi. Un libro meraviglioso che vi consiglio di leggere. Il sottotitolo del libro è: " Grandi passioni omosessuali del novecento". Ma la cosa più interessante non è l'omosessualità di queste passioni. Ma la passione stessa. Ed è il coraggio di queste passioni, che mi ha appassionato.

Liberi di amare - 295569302 - beweb.chiesacattolica.it

Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento è un libro di Laura Laurenzi pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Saggi: acquista su IBS a 8.74€!

LIBRI CORRELATI