Autobiografia di un serpente PDF

Warholgenova.it Autobiografia di un serpente Image

DESCRIZIONE

Autobiografia di un serpente PDF. Autobiografia di un serpente ePUB. Autobiografia di un serpente MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Autobiografia di un serpente su warholgenova.it.

Questa è la storia di un serpente dalle grandi ambizioni. Ideato da Andy Warhol in persona, Noa il boa si aggira per il jet-set degli anni Sessanta, trasformandosi in svariati accessori destinati a una brillante compagnia di donne ricche e famose: da Grace Kelly a Elizabeth Taylor, da Jackie Kennedy a Coco Chanel. Non è difficile riconoscere in Noa un avatar del suo creatore... Figura di spicco della Pop Art, Andy Warhol resta uno degli artisti più amati e popolari di tutti tempi. Tutta la sua opera fu fortemente influenzata dal culto delle celebrità e dal mondo della pubblicità, dove ebbe inizio la sua carriera. Prima di sfondare come artista, Warhol fu infatti un richiestissimo illustratore di moda e un geniale graphic designer pubblicitario. "Autobiografia di un serpente" fu scritta nel 1963 proprio per pubblicizzare un'azienda specializzata nella lavorazione di pelli di serpente destinate al mondo della moda.
ISBN
9788866483274
DIMENSIONE
3,41 MB
AUTORE
Andy Warhol

Autobiografia di un serpente - Warhol Andy, 24 Ore Cultura ...

Durante il suo primo giorno di lavoro in Rai, il conduttore Mino Damato le chiese di cercare un vero serpente per la loro ospite in studio, la sorella maggior di Michael Jackson, La Toya.

serpenti in "Enciclopedia dei ragazzi"

Questa è la storia di un serpente dalle grandi ambizioni. Ideato da Andy Warhol in persona, Noa il boa si aggira per il jet-set degli anni Sessanta, trasformandosi in svariati accessori destinati a una brillante compagnia di donne ricche e famose: da Grace Kelly a Elizabeth Taylor, da Jackie Kennedy a Coco Chanel.

LIBRI CORRELATI