Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta PDF

Warholgenova.it Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta Image

DESCRIZIONE

Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta PDF. Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta ePUB. Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta su warholgenova.it.

Serve ancora la sinistra nel nuovo mondo globalizzato? E' la domanda che fa da filo conduttore a questo libro di Giuliano Amato. In questi anni tutto è cambiato, ma soprattutto sono entrate in crisi le istituzioni fondamentali, come gli Stati nazionali, i partiti, i sindacati. Ciò che conta è tenere il bandolo del cambiamento, saper governare il nuovo mondo globalizzato. Ecco allora che la sinistra ha davanti a sé un grande compito: quello di scendere in campo aperto e affrontare con coraggio la sfida di costruire le strutture portanti del nuovo mondo.
ISBN
9788842065548
DIMENSIONE
3,81 MB
AUTORE
Giuliano Amato

Il futuro e la scomparsa della sinistra - minima&moralia ...

Buy Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta by Giuliano Amato (ISBN: 9788842065548) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta

Le migliori offerte per Tornare in Storia e Politica sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI