Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta PDF

Warholgenova.it Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Serve ancora la sinistra nel nuovo mondo globalizzato? E' la domanda che fa da filo conduttore a questo libro di Giuliano Amato. In questi anni tutto è cambiato, ma soprattutto sono entrate in crisi le istituzioni fondamentali, come gli Stati nazionali, i partiti, i sindacati. Ciò che conta è tenere il bandolo del cambiamento, saper governare il nuovo mondo globalizzato. Ecco allora che la sinistra ha davanti a sé un grande compito: quello di scendere in campo aperto e affrontare con coraggio la sfida di costruire le strutture portanti del nuovo mondo.
ISBN
9788842065548
DIMENSIONE
8,86 MB
AUTORE
Giuliano Amato

Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta ...

(Scarica) Costruirsi un futuro - Riccioni Orlindo (Scarica) I nemici della rete - Alessandro Gilioli (Scarica) Il tuo avvocato tascabile - Fiori Claudio (Scarica) Invocazioni. Poesie scelte - Luis Cernuda (Scarica) Istituzioni e fonti normative in Italia dall'antico regime all'unità - M. Rosa Di Simone

"Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta ...

Acquista Tornare al futuro. La sinistra e il mondo che ci aspetta. - AMATO Giuliano. - Bari, Laterza

LIBRI CORRELATI