La prima volta PDF

Warholgenova.it La prima volta Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La prima volta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La prima volta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

La tradizione vuole che la festa degli innamorati sia San Valentino. Ma lo sanno tutti che Capodanno è il giorno giusto per iniziare una storia d'amore. Lo sente anche Paloma, quattordici anni e tutta la notte davanti a sé. La notte e Pierre, con i suoi sguardi pieni di desideri da uomo e i teneri impacci di un bambino, Pierre che l'aspetta mentre lei si prepara. La doccia davanti alla finestra aperta sul mare, con i ricordi ancora caldi delle sue estati di ragazzina. I capelli asciugati pregustando il gioco eterno della seduzione, tra una consapevolezza acerba e l'istinto di una giovane donna. La scelta dei vestiti, che finisce nella semplicità di un paio di jeans. Poi Paloma inforca la bicicletta e corre all'appuntamento con la sua prima volta. Lei lo sa. Eppure la serata è lunga: tra chiacchiere, musica, un ballo, un bacio, la voglia di trasgredire e il brivido dell'avventura - la fuga sull'isolotto di fronte sulla barca a vela di lui - si snoda l'imprevedibile e memorabile nottata di due adolescenti che si cercano e si respingono in un gioco altalenante, violento e dolce: il gioco degli innamorati.
ISBN
9788820050528
DIMENSIONE
3,80 MB
AUTORE
none

La prima volta - Film (1999) - ComingSoon.it

So che, per la prima volta soprattutto, consigliano quelli classici, in modo da andare sul sicuro e non irritarla in qualsiasi modo. In piú, per sicurezza, pensavo di prendere un lubrificante a base acquosa (che si puó usare assieme ai profilattici, da quello che so).

Come si fa l'amore per la prima volta: i consigli

Fare sesso per la prima volta è allo stesso tempo qualcosa che si desidera tantissimo ma che allo stesso tempo ci fa paura. Non sappiamo bene cosa succederà, se sentiremo dolore e se questo ...

LIBRI CORRELATI