Messaggio per la Quaresima 2020. «Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio» PDF

Warholgenova.it Messaggio per la Quaresima 2020. «Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio» Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Messaggio per la Quaresima 2020. «Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio» direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Messaggio per la Quaresima 2020. «Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio» in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Il volume contiene il messaggio per la Quaresima dell'anno 2020 del Santo Padre Francesco.
ISBN
9788826603957
DIMENSIONE
2,86 MB
AUTORE
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)

"Un dialogo aperto e sincero con Dio" - ZENIT - Italiano

Il 26 febbraio 2020, con le celebrazioni eucaristiche del mercoledì delle Sante Ceneri, è iniziata la Santa Quaresima. È questo un tempo di Penitenza e di Purificazione che parte dal messaggio di Papa Francesco per la Quaresima, rivolto a tutti i cattolici dal titolo "Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio".

«Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi ...

«Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio» Cari fratelli e sorelle! Anche quest'anno il Signore ci concede un tempo propizio per prepararci a celebrare con cuore rinnovato il grande Mistero della morte e risurrezione di Gesù, cardine della vita cristiana personale e comunitaria.

LIBRI CORRELATI