Verso il destino PDF

Warholgenova.it Verso il destino Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Verso il destino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Verso il destino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Nella natia Martinica, Rose ha quattordici anni quando un'indovina le predice che farà un matrimonio poco felice, diventerà vedova e poi regina. La profezia sembra assurda alla ragazzina spensierata. Invece, approdata a Parigi sposa Alexandre Beauharnais, un giovane ufficiale, dal quale, dopo due figli e molti tradimenti, divorzia. Siamo in piena Rivoluzione ma grazie alle amicizie influenti sopravvive al Terrore. Conosce Napoleone, un corso dai modi rozzi e maleducati, che resta affascinato da lei e la ribattezza Joséphine. Rose, che è più vecchia di lui e non lo ama, accetta tuttavia di sposarlo.
ISBN
9788817671040
DIMENSIONE
3,84 MB
AUTORE
none

Amazon.it: Verso il destino - Gulland, Sandra, Raimondi, V ...

Il destino può essere visto come preordinato dal Divino (ad esempio, il concetto protestante di predestinazione) o derivato dalla volontà umana. Divinazione del destino. Nella maggioranza delle culture il proprio destino può essere conosciuto solo per tramite di uno sciamano, un profeta, una sibilla o un veggente.

Frasi sul destino e aforismi sui fatalisti | letteralmente.net

Verso il destino (Italiano) Copertina flessibile - 28 feb 2001. di Sandra Gulland (Autore), V. Raimondi (Traduttore) Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ...

LIBRI CORRELATI