Carnevale in giallo PDF

Warholgenova.it Carnevale in giallo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Carnevale in giallo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Carnevale in giallo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Gli investigatori di casa Sellerio si trovano coinvolti questa volta nel clima carnevalesco che non è privo di stress tra carri trionfali, coriandoli e travestimenti, balli in maschera, dolci di tradizione... Tra rito di rigenerazione e desiderio di trasgressione Carnevale è la festa che ogni anno sconvolge l’ordine delle cose, scompagina la gerarchia sociale, sospende ogni regola. Niente di più adatto perciò del Carnevale alla scena di un delitto: maschere dietro cui nascondersi, costumi per assumere un’altra identità sembrano, infatti, ingredienti perfetti per la scena di un «caso», grave o lieve che sia. Gli investigatori di casa Sellerio - ormai sono una dozzina che si alternano in giornate clou dell’anno, Natale, Capodanno, Ferragosto… - si trovano coinvolti questa volta nel clima carnevalesco che non è privo di stress, tra carri trionfali, coriandoli e travestimenti, balli in maschera, dolci di tradizione. Ecco allora al lavoro l’elettrotecnico Baiamonte, investigatore dilettante creatura di Gian Mauro Costa; Petra Delicado e Fermín Garzón, invenzione letteraria di Alicia Giménez-Bartlett; i vecchietti del BarLume di Marco Malvaldi; il vicequestore Rocco Schiavone, il poliziotto fuori dalle regole di Antonio Manzini; il tappezziere Consonni e gli altri inquilini della Casa di Ringhiera di Francesco Recami. Indagini tutte ingegnose che rafforzano ancora di più l’immagine e la sostanza degli investigatori di casa Sellerio, la loro abilità nel muoversi in ogni situazione, la loro inesauribile capacità di divertire e divertirsi.
ISBN
9788838931390
DIMENSIONE
6,65 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Carnevale In Giallo - Costa; Gimenez-Bartlett; Malvaldi ...

"CARNEVALE IN GIALLO" - Gian Mauro Costa, Alicia Giménez Bartlett, Marco Malvaldi, Antonio manzini, Francesco Recami (Sellerio, pagg. 256) Tra rito di rigenerazione e desiderio di trasgressione Carnevale è la festa che ogni anno sconvolge l'ordine delle cose, scompagina la gerarchia sociale, sospende ogni regola.

9788838931390 2014 - Carnevale in giallo - LibroCo.it

Come ogni festa che si rispetti, anche il Carnevale ha la sua ricca tradizione culinaria. Tanti piatti tradizionali si tramandano di generazione in generazione, in particolare dolci e fritti, ma noi abbiamo provato anche le stesse famose ricette al forno, come le chiacchiere al forno!Ogni regione ha le sue caratteristiche per questo periodo di festa che precede la Quaresima, tradizioni ...

LIBRI CORRELATI