Il futuro trent'anni fa. Quando internet è arrivata in Italia PDF

Warholgenova.it Il futuro trent'anni fa. Quando internet è arrivata in Italia Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il futuro trent'anni fa. Quando internet è arrivata in Italia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il futuro trent'anni fa. Quando internet è arrivata in Italia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su warholgenova.it.

Il 30 aprile 1986 dal CNUCE di Pisa fu inviato un pacchetto IP di dati al centro di Telespazio, a qualche centinaio di km nella piana del Fucino, la cui antenna a sua volta lo trasmise via satellite a Roaring Creek, in Pennsylvania. Dagli USA rispose un computer. La prima connessione in Italia era stabilita.
ISBN
9788862667982
DIMENSIONE
4,18 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio

Il futuro trent'anni fa - Key4biz

Questa è la loro storia, la storia di trent'anni di Internet in Italia. Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro Direttore: Raffaele Barberio

Arturo Di Corinto - Wikipedia

Poi, due settimane fa, è venuto il capo e ci ha detto: "È finita. Non si può lavorare, chiudiamo i cantieri e partiamo". Avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere, così sono venuto a casa. Ancora non riusciamo a credere di essere rimasti senza lavoro, e non sappiamo cosa faremo in futuro. È una cosa a cui non avevamo mai pensato.

LIBRI CORRELATI